Cirium: aumento del 7% nei posti prenotati per voli domestici negli Stati Uniti per il Giorno del Ringraziamento rispetto allo stesso periodo del 2022

La società di analisi del settore aereo Cirium ha analizzato orari, capacità e tariffe di compagnie aeree per la festività del Giorno del Ringraziamento . La media delle tariffe aeree per i voli domestici negli Stati Uniti è rimasta stabile nel 2023; in aumento del 14% rispetto al 2022 . Le linee aeree statunitensi hanno raggiunto forti prestazioni operative ad oggi nel novembre 2023 . Il giorno di viaggio più intenso dell'anno nel mercato dei voli nazionali degli Stati Uniti sarà domenica 26…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Il giorno di viaggio più intenso dell'anno nel mercato dei voli nazionali degli Stati Uniti sarà domenica 26 novembre 2023, stando a una recente analisi svolta da Cirium, la fonte più fidata al mondo di analisi del settore aereo e di informazioni sugli orari delle linee aeree.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231120789822/it/

Cirium: 2023 U.S. Thanksgiving Domestic Seats Up 7% Compared With Thanksgiving 2022

Più di 3.000.000 di posti e 22.000 voli sono previsti a livello nazionale negli Stati Uniti in quella data, un aumento rispetto ai giorni di traffico più intenso dell'estate 2023.