Denodo riconosciuta Sfidante nell’edizione del 2019 del Quadrante magico di Gartner nella categoria Strumenti per l’integrazione dei dati per il secondo anno consecutivo

Denodo è stata valutata in base ai criteri di completezza della visione e capacità d’esecuzione Denodo, leader quanto a soluzioni per la virtualizzazione dei dati, ha annunciato oggi che Gartner, Inc., una prestigiosa azienda di consulenza e indagini di mercato per il settore IT, ha incluso nuovamente Denodo quale Sfidante nella categoria Strumentazione per l’integrazione dei dati del Quadrante magico del 2019 . La società è stata collocata nel punto più distante del quadrante degli Sfidanti per…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PALO ALTO, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Denodo, leader quanto a soluzioni per la virtualizzazione dei dati, ha annunciato oggi che Gartner, Inc., una prestigiosa azienda di consulenza e indagini di mercato per il settore IT, ha incluso nuovamente Denodo quale Sfidante nella categoria Strumentazione per l’integrazione dei dati del Quadrante magico del 2019. La società è stata collocata nel punto più distante del quadrante degli Sfidanti per quanto concerne la completezza della visione nella relazione secondo cui “il mercato degli strumenti per l’integrazione dei dati sta registrando un nuovo impeto man mano che i nuovi requisiti di integrazione in ambienti ibridi/inter-cloud e di gestione di metadati attivi e dati aumentati richiedono un cambiamento delle pratiche correnti”.

La versione integrale della relazione Quadrante magico a cura di Ehtisham Zaidi et al. pubblicata il 1° agosto 2019 è disponibile gratuitamente qui.

“Riteniamo che la collocazione di Denodo nel punto più distante nel quadrante degli Sfidanti per quanto concerne la completezza della visione dimostra che il mercato sta rispondendo in maniera favorevole alle innovative capacità di integrazione dei dati che abbiamo introdotto, nello specifico, un’integrazione dei dati in ambienti cloud o multi-cloud più facile e veloce, un catalogo di dati dinamico per semplificare la manipolazione dei dati da parte degli utenti aziendali e la gestione automatizzata del ciclo di vita per migliorare le efficienze operative” ha spiegato Ravi Shankar, vicepresidente senior e direttore del marketing presso Denodo.