1Password rafforza la sua presenza nell'area EMEA con una crescita notevole delle attività, l'acquisizione di nuovi clienti e capacità di prodotti specifiche per la regione

L'azienda amplia la sua presenza regionale, si aggiudica un maggior numero di clienti e partner e accelera la crescita del team 1Password, azienda leader nell'ambito della sicurezza dell'identità, ha annunciato oggi un importante momento di dinamismo aziendale in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Mantenendo un focus strategico sulla regione, 1Password sta ampliando la propria forza lavoro, lanciando prodotti su misura sul mercato EMEA, e assicurandosi più del 35% delle 100 aziende più…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

1Password, azienda leader nell'ambito della sicurezza dell'identità, ha annunciato oggi un importante momento di dinamismo aziendale in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Mantenendo un focus strategico sulla regione, 1Password sta ampliando la propria forza lavoro, lanciando prodotti su misura sul mercato EMEA, e assicurandosi più del 35% delle 100 aziende più importanti d'Europa. Oggi, oltre un terzo dei clienti B2B di 1Password ha sede nell'area EMEA.

La maggior parte (il 68%) di violazioni della sicurezza provocate dal fattore umano si traduce in credenziali compromesse e l'azienda di recente ha lanciato 1Password Extended Access Management (XAM), una soluzione innovativa nel settore, progettata per proteggere ogni login a ogni app da qualsiasi dispositivo, rispondendo all'esigenza della forza lavoro moderna di un accesso ancora più fluido e sicuro.