Usabilla B.V.: il feedback degli utenti aiuta BSH Home Appliances AB a diventare più orientato ai clienti

Usabilla B.V. ( www.usabilla.com ) è orgogliosa di essere stata scelta da BSH Home Appliances AB, il gruppo che vanta marchi del calibro di Bosch, Siemens e Neff, come soluzione Voice of Customer per l'acquisizione in tempo reale del feedback degli utenti sul sito web dell'azienda.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Usabilla B.V. (www.usabilla.com) è orgogliosa di essere stata scelta da BSH Home Appliances AB, il gruppo che vanta marchi del calibro di Bosch, Siemens e Neff, come soluzione Voice of Customer per l'acquisizione in tempo reale del feedback degli utenti sul sito web dell'azienda.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180503005081/it/

Nella sua posizione di maggior produttore di elettrodomestici europeo e di uno dei leader del settore a livello mondiale, BSH Home Appliances AB ha implementato Usabilla come soluzione Voice of Customer dedicata. A supporto del suo approccio basato sui clienti, BSH Home Appliances AB acquisisce in maniera continuativa e in tempo reale il feedback dei visitatori sul sito web aziendale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Usabilla
Responsabile marketing EMEA
Julia Pilkes
+31646185699
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180503005081/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti