Ascom sigla un accordo di distribuzione in Messico

Ascom (US), Inc., un fornitore leader di soluzioni per comunicazioni mission-critical in ambito sanitario, apre un nuovo canale di distribuzione in Messico. Ascom ha infatti stretto un accordo con Beckwith Electronic Engineering Company (USA) e la sussidiaria messicana Dreitek S.A. de C.V. che commercializzerà il portafoglio Ascom oltre a servizi di vendita e di assistenza.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RESEARCH TRIANGLE PARK, N.C., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

“Come azienda globale, Ascom ha l’obiettivo di estendere la commercializzazione delle proprie soluzioni in nuove aree”, dice Tim Whelehan, presidente e CEO di Ascom (US) Inc. “Il mercato sanitario in Messico offre un grande potenziale di crescita e, tuttavia, possiede caratteristiche uniche. Il nostro impegno è quello di supportare il nuovo distributore e aiutarlo a conquistare nuovi clienti.”

Beckwith è un partner strategico Ascom da lungo tempo e ha commercializzato le soluzioni di chiamata infermiere di Ascom (tra cui la famiglia Telligence) in Nord America per oltre 50 anni.

“Oltre alla commercializzazione dei sistemi Ascom, attraverso la nostra sussidiaria messicana offriremo un servizio ed un supporto qualificato,” dice Thomas Schluter, presidente e CEO di Beckwith International, LLC. “Disponiamo di uno staff completo di professionisti bilingue che lavorano con la nostra rete di venditori messicani, pronti ad far fronte alle esigenze di ospedali ed istituti sanitari.”

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare www.ascom.com/ws

INFORMAZIONI SU BECKWITH INTERNATIONAL, LLC.

Beckwith è un fornitore leader di soluzioni per le comunicazioni in ambito sanitario. Dal 1962 Beckwith progetta ed installa sistemi di chiamata infermiere, sistemi di sicurezza, sistemi salvavita e sistemi antincendio allo stato dell’arte per una varietà di strutture sanitarie, commerciali, ricettive ed educative a livello nazionale ed internazionale. Beckwith è una società a proprietà privata con sede a San Antonio TX e con uffici a San Antonio e Austin, TX.

INFORMAZIONI SU ASCOM WIRELESS SOLUTIONS

Ascom Wireless Solutions (www.ascom.com/ws) è un fornitore leader di comunicazioni wireless on-site per segmenti di importanza chiave, quali hospitals, elderly care, independent living, manufacturing industries, secure establishments, retail e hotels. Oltre 75.000 sistemi sono stati installati presso importanti aziende in tutto il mondo. L'azienda offre un'ampia gamma di soluzioni vocali e di messaggistica professionale con un valore aggiunto che si traduce nel supporto e nell'ottimizzazione dei processi mission-critical dei clienti. Le soluzioni si basano su tecnologie quali VoWiFi, IP-DECT, nurse call e paging, sapientemente integrate nei sistemi aziendali esistenti. L'azienda ha sussidiarie in 13 paesi e 1200 dipendenti in tutto il mondo. Fondata negli anni '50 con sede a Goteborg, in Svezia, Ascom Wireless Solutions fa parte del Gruppo Ascom, quotato alla Borsa Valori di Zurigo.