Paolo Tomassoni lancia: “Tomassoni Gourmet”
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Con il pieno di persone interessate che si sono susseguite nel corso della serata degustazione, ha preso il via, con questo punto vendita, il progetto internazionale “Gourmet” che vedrà l’azienda Jesina proiettata nell’apertura di punti vendita in Italia e all’estero.
Un progetto di internazionalizzazione che lancia l’azienda Tomassoni “nell’era 2.0”.
Non più un salumificio a livello regionale, ma una realtà imprenditoriale che mira a far conoscere le eccellenze marchigiane a livello internazionale, un progetto che parte da lontano con un'attenzione fortissima centrata sulla qualità dei prodotti, una selezione mirata delle aziende partner, ed un rispetto delle tradizioni del territorio.
Il progetto mira ad attrarre l'attenzione dei buyers internazionali con operazioni di B2B programmate e fiere internazionali. L'azienda marchigiana ha come obiettivo di sviluppare una rete internazionale, per diffondere il marchio ed i contenuti del progetto. Superfluo dire che i prodotti enogastronomici sono inequivocabilmente destinati a rappresentare la regione Marche nel mondo, trainando con se il canale dell'incoming turistico.
All’interno del punto vendita saranno disponibili specialità alimentari di altissima qualità della Regione Marche unitamente alle eccellenze enogastronomiche anch'esse ambasciatrici di un territorio ancora tutto da scoprire.
Ufficio Stampa
Creativi per caso (Leggi tutti i comunicati)
Via Stamira 31
00162 Roma (Ancona) Italia
[email protected]