EasyCall Cloud: il tuo call center online per telemarketing e teleselling
EasyCall Cloud, nato dalle esigenze degli operatori telefonici e dalla lunga esperienza sul campo, aggiorna la sezione dedicata agli Agenti per migliorarne la gestione degli appuntamenti.
Milano,
(informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)
WatsON, società di Information & Communication Technology operante nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, apre le porte alla gestione degli agenti con EasyCall Cloud.
Il software, utilizzabile senza compare hardware e attivo da subito con collegamento a internet, sviluppa il sistema di "georeferenziazione" per gli appuntamenti per agenti.
Gli appuntamenti vengono presi calcolando le distanze geografiche che intercorrono tra un appuntamento e quello successivo, dando all’agente la possibilità di raggiungere i singoli luoghi nei giusti tempi e ottimizzandone il lavoro.
L'applicativo offre un risparmio garantito grazie alle linee VoIP e ai costi in chiaro ed è gratis per il primo mese con un bonus voce omaggio.