Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

L'intervento keynote di Intel a COMPUTEX promuove un'innovazione senza confini

Il TAITRA oggi ha annunciato che il discorso di apertura di COMPUTEX 2021, il 31 maggio, con la partecipazione di Intel, sarà tenuto dalla Sig.ra Michelle Johnston Holthaus, vicepresidente esecutivo e Chief Revenue Officer . A partire dalle ore 10:00 (ora standard di Taipei, 19:00 ora legale del Pacifico) di domenica 30 maggio 2021, l'intervento virtuale di Intel offrirà una panoramica diretta su come le strategie del nuovo CEO Pat Gelsinger, insieme a una trasformazione digitale che cresce in…
TAIPEI, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il TAITRA oggi ha annunciato che il discorso di apertura di COMPUTEX 2021, il 31 maggio, con la partecipazione di Intel, sarà tenuto dalla Sig.ra Michelle Johnston Holthaus, vicepresidente esecutivo e Chief Revenue Officer.

A partire dalle ore 10:00 (ora standard di Taipei, 19:00 ora legale del Pacifico) di domenica 30 maggio 2021, l'intervento virtuale di Intel offrirà una panoramica diretta su come le strategie del nuovo CEO Pat Gelsinger, insieme a una trasformazione digitale che cresce in modo potente e rapido, stiano generando con forza una nuova era di innovazione in casa Intel, e proprio quando il mondo ha più bisogno di questi sviluppi. È possibile seguire in diretta e rivedere lo streaming dell'intervento da questo link.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Stampa:
Sig.ra Tessa Lin <tessalin@taitra.org.tw>
Sig.ra Li Chao < lichao@taitra.org.tw>

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210524005797/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti