I PC industriali x86 di nuova generazione di Moxa premiati con il Red Dot Award: Product Design 2024

Moxa Inc., azienda leader nel settore delle comunicazioni e delle reti industriali, ha celebrato il successo del design della nuova famiglia di computer industriali (IPC) x86 serie BXP, DRP e RKP, che hanno vinto il premio Red Dot Winner 2024 nella categoria Industrial Design.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

lisboa, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Progettati per soddisfare la maggior parte delle esigenze del mercato dell'automazione industriale, questi computer estremamente robusti offrono un'eccezionale affidabilità, adattabilità e longevità, per rispondere alle crescenti esigenze di connettività dei dati e di elaborazione in tempo reale di grandi volumi di dati di sensori nei dispositivi edge per applicazioni industriali.

I nuovi computer industriali x86 hanno vinto il premio Red Dot Award: Product Design 2024, grazie al loro design adattabile e orientato all'utente, con un alloggiamento particolarmente robusto e la disponibilità di un’ampia serie di interfacce di I/O, che garantiscono una facile accessibilità e connettività edge alle applicazioni industriali. “Grazie all'adattabilità e al design orientato all'utente, i PC delle serie DRP, BXP e RKP sono in grado di soddisfare tutti i complessi requisiti dell'automazione industriale”, ha dichiarato la prestigiosa giuria del Red Dot Award.

I computer industriali svolgono un ruolo essenziale nelle applicazioni edge industriali, facilitando la comunicazione efficace tra le reti industriali e i vari componenti dei sistemi di automazione. Possono essere configurati facilmente e integrati in modo flessibile in vari sistemi di comando e controllo, garantendo al contempo una connettività dati stabile e semplificando la vita ai proprietari di asset e agli integratori di sistemi. In particolare, le serie DRP-C100 e BXP-C100 eccellono in termini di prestazioni, resilienza e resistenza, rendendole ideali per i sistemi di accumulo di energia a batteria (BESS). Questi sistemi richiedono una registrazione efficiente dei dati e una solida archiviazione dei dati per gestire migliaia di punti dati generati ogni minuto dai sistemi di monitoraggio, garantendo la disponibilità di informazioni accurate per la manutenzione e le richieste di interventi in garanzia

“Questo premio dimostra l'impegno costante di Moxa nel fornire prodotti che soddisfino i requisiti delle applicazioni industriali, trovando un equilibrio ottimale tra affidabilità, flessibilità e facilità d'uso”, ha dichiarato Jonas Chen, responsabile del settore x86 IPC di Moxa. “Abbiamo considerato le capacità complessive e l'accessibilità in termini di automazione per le applicazioni edge del settore industriale e per offrire un portafoglio di PC industriali completo, per un totale di 75 modelli, in grado di soddisfare le mutevoli esigenze del settore dell'automazione industriale, compresa una ricca serie di combinazioni di interfacce per una facile accessibilità e connettività edge.”

Progettati per massimizzare le capacità di connettività industriale edge, i PC serie BXP, DRP e RKP sono coperti da una solida garanzia hardware di 3 anni e da un impegno di longevità di 10 anni (per i prodotti rilasciati a partire dal 2023). Questi prodotti ribadiscono l'impegno di Moxa nel fornire prodotti di qualità eccezionale e con un supporto stabile e a lungo termine per le esigenze aziendali in continua evoluzione dei clienti. Inoltre, il servizio CTOS (configure-to-order service) semplificato consente ai clienti di individuare in pochi passaggi il prodotto più adatto alle loro applicazioni.

Per saperne di più sui più recenti computer industriali x86 di Moxa, visitate il microsito dedicato ai prodotti delle serie BXP, DRP e RKP.

www.moxa.com

Profilo di Moxa

Moxa è un fornitore leader di soluzioni di connettività edge, informatica industriale e infrastrutture di rete per realizzare l'Internet industriale degli oggetti (Industrial Internet of Things). Con oltre 35 anni di esperienza nel settore, Moxa ha collegato più di 102 milioni di dispositivi in tutto il mondo e dispone di una rete di distribuzione e assistenza che si rivolge ai clienti di oltre 85 paesi. Moxa offre prodotti duraturi a valore aggiunto che consentono di realizzare reti di comunicazioni affidabili e un’eccellente gamma di servizi per le infrastrutture di comunicazione industriale. Ulteriore informazioni sulle soluzioni Moxa sono disponibili all'indirizzo www.moxa.com - www.moxa-europe.com

###

Il logo MOXA è un marchio registrato di Moxa Inc. Tutti gli altri marchi menzionati in questo documento sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Snapdragon e QXDM Professional sono marchi o marchi registrati di Qualcomm Incorporated.
Snapdragon e QXDM Professional sono prodotti di Qualcomm Technologies, Inc. e/o delle sue filiali.

Moxa Europe GmbH
Streitfeldstraße 25, Haus B