Comunicati Stampa
Servizi

Silatech riforma il proprio Consiglio di amministrazione

Sua Altezza Sheikha Moza bint Nasser, Presidentessa del Consiglio di amministrazione di Silatech, ha emanato una decisione a favore della riforma del Consiglio di amministrazione di Silatech.
DOHA, Qatar, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Sua Altezza Sheikha Moza bint Nasser, Presidentessa del Consiglio di amministrazione di Silatech, ha emanato una decisione a favore della riforma del Consiglio di amministrazione di Silatech. Il nuovo consiglio comprende: Sua Eccellenza lo Sceicco Mohammed bin Abdulrahman bin Jassim Al-Thani, Ministro degli Affari Esteri del Qatar, lo Sceicco Saud Bin Nasser Al Thani, CEO del gruppo Ooredoo, la dott.ssa Hessa Al Jaber del Qatar, il dott. Waleed Al-Wohaib, Direttore generale del Fondo di solidarietà islamica per lo sviluppo (Islamic Solidarity Fund for Development, ISFD), Abdullah bin Abdullatif Al-Fozan, Presidente di Bawan, Maha Al-Ghunaim, Cofondatrice, Vicepresidente e CEO del gruppo Global, Karim Hajji, Direttore generale della Borsa Valori di Casablanca in Marocco, Amira Yahyaoui, Fondatrice di Al Bawsala, Rafat Al Akhali, ex Ministro per la Gioventù e lo Sport dello Yemen, nonché cofondatore e Presidente di Resonate Yemen, e Sabah Al Haidoos, CEO di Silatech.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Silatech
Bahaa Issa, +974-33-000-976
Direttore Comunicazione
bissa@silatech.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161211005083/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti