PubMatic e Sizmek stringono una collaborazione per fornire alle agenzie e agli inserzionisti un accesso trasparente a un inventario premium

Qualità, prestazioni e tecnologia vengono menzionati quali fattori trainanti per il consolidamento degli investimenti in PubMatic
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, la piattaforma lato vendita (sell-side platform, SSP) pensata per gli inserzionisti per un futuro di media digitali aperti, ha annunciato oggi una collaborazione per ottimizzazione del percorso di approvvigionamento (supply path optimization, SPO) con Sizmek, la maggior piattaforma pubblicitaria lato acquisto. Sizmek ha ora incluso PubMatic nella sua rete di piattaforme pubblicitarie preferenziali, il che contribuirà al consolidamento degli investimenti nella pubblicità programmatica onde fornire alle agenzie e agli inserzionisti un accesso più trasparente a un inventario premium eliminando al tempo stesso i rischi finanziari associati al traffico fraudolento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

PubMatic
Johanna Bauman
vicepresidente, Comunicazioni di marketing
[email protected]
oppure
Sparkpr per Sizmek
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180410006677/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti