Verimatrix stipula un contratto esclusivo per la vendita della sua business unit di IP-core a Rambus

L’operazione consente all’azienda di focalizzarsi maggiormente nello sviluppo di soluzioni software di business intelligence e sicurezza con entrate superiori a 100 milioni di dollari 1 . Aumenta così la flessibilità finanziaria dell’azienda grazie a un solido stato patrimoniale che le consentirà di cogliere opportunità di crescita esterna e continuare a rafforzare la sua posizione di prestigio nel settore della sicurezza basata su software . Il controvalore dell’operazione è di 65 milioni di dollari in contanti .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Notizie normative:

Verimatrix (Euronext Parigi: VMX), già nota come Inside Secure, una multinazionale che sviluppa soluzioni di analisi e sicurezza mirate alla protezione di dispositivi, servizi e applicazioni, oggi ha annunciato di avere siglato un contratto esclusivo per la vendita della sua business unit di IP-core e protocolli sicuri (“SIP”) a Rambus Inc. (NASDAQ: RMBS), un leader nel settore dei chip e IP-core che opera per rendere i dati più veloci e sicuri, per un controvalore dell’operazione pari a 65 milioni di dollari in contanti.