PubMatic annuncia i nomi degli oratori che interverranno all'edizione del 2015 del vertice Ad Revenue Europe

I rappresentanti dei più prestigiosi organi di informazione si raduneranno in occasione della conferenza annuale per discutere come il settore editoriale stia andando al di là del tempo reale
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, impresa di software per l'automazione del marketing per editori, ha annunciato oggi che Jeff Perkins, direttore commerciale di Reuters, e Guy Phillipson, direttore generale di IAB UK, terranno le allocuzioni programmatiche durante la sessione mattutina del terzo vertice annuale sponsorizzato dalla società Ad Revenue Europe che si svolgerà giovedì 22 ottobre dalle 8:00 alle 16.00 presso il Centro Convegni di Londra. Chris Arnold, fondatore di Creative Orchestra e Comobi2, inaugurerà la sessione pomeridiana con una presentazione intitolata Mobile & Brands, New BFF? (Mobilità e marchi, ora migliori amici?) I prestigiosi oratori, tra cui Luke Stillman, vicedirettore della divisione Previsioni presso MAGNA GLOBAL, si riuniranno per discutere questioni critiche che interessano il settore, comprese guardabilità, pubblicità mobile e analisi in tempo reale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Contatto globale per la stampa:
PubMatic
Nicole Kapner, 516-343-9134
Responsabile, Comunicazioni aziendali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151006005579/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti