Villa Santa Lucia (Fr): Il Presidente Cristian Raponi in visita nel comune Ciociaro

Accademia Leonina: conviale e remissione dei diplomi
Villa Santa Lucia, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Villa Santa Lucia (Fr):

Seguendo tutte le normative vigenti anti-covid si è svolta la conviviale accademica per la remissione dei diplomi della " Nobile Accademia Leonina " appuntamento annuale nel comune di Villa Santa Lucia.

Durante l'intensa giornata sono state consegnate dal Presidente Dr. Rag. Cristian Raponi le medaglie Benemerenti Leo.XIII.Pont.Max a chi nel corso dell'anno si è distinto per la tutela dei cittadini, per la divulgazione della pace e dell'arte e per l'indiscussa nobiltà d'animo.

Giornata voluta fortemente dal padrone di casa il Dott. Antonio Pittiglio, Presidente dell'Accademia Internazionale Ora et Labora che in segno di stima ed affetto ha voluto consegnare al Dr. Raponi il " Premio San Benedetto da Norcia " per la sua instancabile attività in ambito sociale, la divulgazione di Pace e Amicizia che da tempo lo contraddistinguono.

Il Presidente Raponi ha colto l'occasione per rinnovare i già solidi rapporti di amicizia tra le due Accademia augurando un profiquo interesse comune per i progetti futuri già in corso d'opera.