Comunicati Stampa
Varie

TORINO OUTLET VILLAGE LANCIA “VINCI UN GOLDEN TICKET”

Torino Outlet Village, una delle principali “shopping tourism destination” del nord Italia, lancia il nuovo concorso “Vinci un Golden Ticket”.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Dal 12 giugno al 12 luglio tutti possono recarsi al Torino Outlet Village per partecipare gratuitamente al concorso e provare a vincere €1.000 di shopping. In palio una Gift Card da € 1.000 ogni settimana e una Gift Card da € 50 ogni giorno.

Partecipare è semplicissimo: basta recarsi all’Infopoint del Village, portare con sé il golden ticket ricevuto durante le attività di guerrilla marketing sulla città di Torino oppure tramite le sponsorizzazioni su Instagram e Facebook e dopo essersi registrati gratuitamente al Vip Club di Torino Outlet Village inquadrare il qr code presente su uno dei due supporti per scoprire se si è vinta la Gift Card da spendere nei 12 mesi successivi presso gli oltre 80 negozi del Village.

 

www.torinooutletvillage.com

TORINO OUTLET VILLAGE

Via Torino 160. Settimo Torinese (TO

 

Torino Outlet Village è un complesso di 20.000 mq distribuiti su un unico livello a cielo aperto. Attualmente il Village è oggetto di lavori di ampliamento per lo sviluppo di fase 2 con ulteriori 11.000 mq di GLA e 55 nuovi negozi che si andranno ad aggiungere ai circa 90 negozi delle migliori marche già esistenti.

Il progetto architettonico, firmato da uno dei maggiori esponenti dell’architettura contemporanea, l’architetto italiano Claudio Silvestrin, propone un nuovo concetto architettonico e esperienziale dell’outlet per far vivere ai clienti una nuova percezione, più rilassata e stimolante, dello shopping.

Torino Outlet Village, riconosciuto come una delle principali “shopping tourism destination” del nord Italia, si trova alle porte di Torino (10 minuti) e sull’autostrada che collega Milano/Torino, a soli 50 minuti da Milano. Tra i servizi offerti anche l’Area Kids, la Nursery, l’Info Point multilingue, personal shopper (su prenotazione), il servizio “hands-free shopping” per un’esperienza senza l’ingombro degli acquisti effettuati e il servizio di navette che lo collega al centro cittadino.

Arcus Real Estate, società italiana della “galassia” Percassi fondata nel 2006, è specializzata nella commercializzazione e gestione di progetti immobiliari per il retail di lusso, outlet e full price. Tra i progetti outlet di successo gestiti dalla società vi sono Sicilia Outlet Village (2010) che, a seguito dell’ampliamento della nuova terza fase, è divenuto l’Outlet Village più grande del centro sud Italia con 36.000 mq di GLA ed un totale di 170 boutique dei marchi più prestigiosi, Torino Outlet Village (2017) che ha recentemente iniziato la fase di ampliamento di ulteriori 11.000 mq di GLA con 50 nuovi negozi. In fase di commercializzazione degli spazi avanzata, Roma Outlet Village che inizierà i lavori di restyling entro la fine del primo semestre 2024.

Tra i progetti full price, commercializzati da Arcus Real Estate, spicca Oriocenter che offre attualmente, dopo un recente ampliamento, 300 negozi con una GLA di 105.000 mq.

Tutti i progetti di Arcus Real Estate sono concepiti per essere vere e proprie “destinazioni turistiche per lo shopping” che aggiungono valore al territorio che li ospita essendo un polo di attrazione turistica ed un’occasione di crescita economica locale.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Francesca Mariotti
 Maybe (Leggi tutti i comunicati)
Via Giordana 3
10128 torino
ufficiostampa@maybepress.it
0115534519