PSE lancia gCCS – il primo software full-chain al mondo per CCS

Il primo accordo commerciale nel Regno Unito firmato con il progetto Peterhead CCS
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Process Systems Enterprise (PSE), la società londinese che sviluppa la tecnologia di modellazione avanzata dei processi, ha lanciato oggi ufficialmente il suo ambiente di modellazione sistemi gCCS per applicazioni di cattura e stoccaggio del carbonio (CCS, carbon capture and storage) sull'intera catena.

PSE lancia gCCS – il primo software full-chain al mondo per CCS

PSE with Energy Secretary Ed Davey at the annual Carbon Capture and Storage Association (CCSA) reception at the House of Lords (Photo: Business Wire)

Parlando oggi al ricevimento annuale della Carbon Capture and Storage Association (CCSA) alla Camera dei Lords, il Segretario britannico per l'Energia Ed Davey ha fatto riferimento al gCCS dicendo “Questo progetto è un grande esempio di società britannica che crea nuovi posti di lavoro e coglie occasioni nell'interessante settore emergente del CCS. Il Regno Unito è un leader mondiale del CCS e vogliamo continuare a costruire un settore forte e di successo che ci aiuti a combattere il cambiamento climatico in modo economico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Per le redazioni:
PSE
Kate Burness
+44-20-8563-0888
[email protected]
Ulteriori informazioni: www.psenterprise.com/news/pr140710.html

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140709006361/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti