Voxeldance rafforza i suoi vertici con un’assunzione di spicco

Voxeldance, prestigioso fornitore di software di produzione digitale per la stampa 3D (o produzione additiva), ha annunciato in data odierna la nomina di Robert Yusin a direttore operativo. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210524005866/it/ Voxeldance appoints Robert Yusin as Chief Operating Officer (Photo: Business Wire) Yusin assumerà la direzione delle operazioni e collaborerà con i vertici…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN RAMON, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Voxeldance rafforza i suoi vertici con un’assunzione di spicco

Yusin assumerà la direzione delle operazioni e collaborerà con i vertici aziendali per favorire la crescita della società a livello globale. Si presenta con 25 anni di esperienza internazionale nei settori software e hardware nei segmenti applicazioni, sicurezza, reti, archivi e cloud in ambiti produttivi. Uno dei tre fondatori di Oqton, ha anche ricoperto il ruolo di Direttore del reparto Vendita/Sviluppo commerciale presso Autodesk, dove è stato tra i primi ad aprire il mercato asiatico per la divisione Autodesk Consumer Group (ACG).