MUSIC MASTER, il meglio della musica del passato su Live! (Sky 702)

I grandi della musica internazionale che hanno lasciato un segno memorabile, riproposti su Live! Music Master è il contenitore che racchiude i pilastri della musica del calibro di Carlos Santana, Queen, Cure, e tanti altri artisti con la A maiuscola.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Live! è onorata di regalare un momento coinvolgente, per assaporare il meglio degli anni ’70 ’80 ’90, dedicato a tutti coloro che amano il meglio e chi lo rappresenta: i Signori della Musica, i MUSIC MASTER.

"Live in London" dei Genesis - venerdì 15 maggio alle ore 00.00.
L’esibizione dei Genesis, il gruppo rock britannico, cresciuto ed affermatosi all'interno del vasto movimento del rock progressivo, dal Lyceum Theatre di Londra. Sono da molti considerati una delle band più importanti e innovative della storia del rock e durante la loro carriera hanno venduto più di 150 milioni di dischi in tutto il mondo, inserendosi nella lista dei trenta artisti di maggior successo commerciale di tutti i tempi.
"Live at Glasgow's Barrowlands" dei Cure - sabato 16 maggio alle ore 23.00.
La performance del gruppo che in una carriera musicale di oltre tre decadi ha venduto milioni di dischi nel mondo. In questo concerto, filmato nel 1984 al Barrowland di Glasgow, la band di Robert Smith ripercorre gran parte del suo ricco repertorio musicale. Qui ripresi nel loro periodo di maggior creatività fanno impazzire la platea con successi del calibro di 10:15 Saturday Night, A Forest e The Walk.
"Live at Granada Studios" dei Deep Purple - domenica 17 maggio alle ore 20.20 e in replica mercoledì 20 maggio alle ore 22.25.
Live del gruppo rock britannico nato nel 1968, fra i più importanti ed influenti gruppi rock di sempre, dai Granada Studios. Nel concerto ritroviamo l'unione di approccio e sonorità neoclassiche al tempo e al ritmo tipici del blues e del rock and roll. Il suono della band comprende anche elementi pop e progressive rock. I Deep Purple hanno venduto più di 100 milioni di copie nel mondo e sono stati presenti sul Guinness dei primati come la band più rumorosa del mondo e a differenza di molti gruppi coetanei, nati dall'incontro dei musicisti, sono nati principalmente per la volontà di due manager: John Coletta e Tony Edwards.
"Live at Hammersmith Odeon" dei Queen - lunedì 18 maggio alle ore 19.00.
Una delle più grandi rock bands della storia della musica, si esibisce all’Hammersmith Odeon, attraversando il repertorio classico con canzoni come Bohemian Rhapsody, Killer Queen, Save Me e Seven Seas of Rhye. I Queen in tutto hanno sostenuto 707 concerti, dal 1970 al 1986 (Knebworth), attraversando tutti i continenti e portando un pubblico massimo di 325.000 persone (Rock In Rio, 1985).
"Live at Hammersmith Odeon" di Carlos Santana - martedì 19 maggio alle ore 22.00 e in replica giovedì 21 maggio alle ore 01.15.
Una performance classica per uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi. Il ritmo e le melodie dello sciamano del rock latino in una scaletta che racchiude classici come Black Magic Woman, Gypsy Queen, Maria Caracoles and Dance Sister Dance.

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Live! - tel. +39 06 4441462
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
ginevra frassi
Live!
via dei Volsci 169
00185 Roma Italia
[email protected]
06/4441462
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili