PROSECCO DOC in visita da Papa Francesco

"Il Prosecco, attualmente presente in oltre 100 Paesi di cinque continenti, è piuttosto propenso alle relazioni internazionali e a incontrare i popoli più lontani, ma essere presente oggi, all’incontro che il Pontefice ha inteso dedicare al mondo del vino è stata davvero una grande emozione.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Treviso, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura) "Il Prosecco, attualmente presente in oltre 100 Paesi di cinque continenti, è piuttosto propenso alle relazioni internazionali e a incontrare i popoli più lontani, ma essere presente oggi, all’incontro che il Pontefice ha inteso dedicare al mondo del vino è stata davvero una grande emozione. Insieme al messaggio di pace portato da Papa Francesco, il mondo del Prosecco, aggiunge il proprio invito alla tolleranza e alla fratellanza tra i popoli, anche appartenenti a culture molto diverse tra loro”.

Con queste parole Stefano Zanette, Presidente del Consorzio di tutela del Prosecco Doc, ha commentato la propria partecipazione alla prima udienza oggi in Vaticano dedicata al mondo enoico. Lo accompagnava il Direttore Luca Giavi.
Per maggiori informazioni
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili