Armis entra nel programma accelerato ISV di AWS
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Armis, la principale azienda di sicurezza e visibilità degli asset, oggi ha annunciato di essere entrata nel programma accelerato di Independent Software Vendor (ISV) Amazon Web Services (AWS), un programma di vendita in convenzione per AWS Partners che offre soluzioni di software eseguibili o integrate con AWS. Il programma aiuta AWS Partners a promuovere nuove attività collegando direttamente gli ISV partecipanti con l'organizzazione AWS Sales. Questo annuncio fa seguito alla notizia della disponibilità di Armis nel AWS Marketplace l'anno scorso.
L'AWS ISV Accelerate Program offre ad Armis supporto e vantaggi di vendita in convenzione per soddisfare le esigenze dei clienti collaborando con i venditori AWS sul campo a livello globale, che servono milioni di clienti attivi di AWS.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230628543136/it/
Copyright Business Wire 2023Contatti per i media:
Rebecca Cradick
Direttore senior, Comunicazioni globali
Armis
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230628543136/it/