Varicent classificata al 64o posto fra le aziende con il più elevato tasso di crescita nel Nord America secondo il Technology Fast 500™ 2011 di Deloitte

Attribuisce la sua crescita di fatturato del 1.915% all'estesa adozione di clienti a livello mondiale e ai suoi impiegati pieni di passione per il lavoro
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Varicent Software Incorporated, innovatore e leader globale per la fornitura di soluzioni di Incentive Compensation e di Sales Performance Management (SPM), ha annunciato oggi di essersi classificato al 64o posto nella classifica Technology Fast 500™ di Deloitte delle 500 aziende col maggior tasso di crescita dei settori tecnologia, media, telecomunicazioni, life science e tecnologie pulite nel Nord America. La classifica è basata sulla percentuale di crescita del fatturato annuale durante il periodo 2006–2010. Varicent è cresciuta del 1.915% durante questo periodo.