myPOS trasforma gli smartphone in terminali POS

Le imprese di vendita ora possono accettare pagamenti con carta di credito o di debito direttamente sui loro telefoni Android grazie alla nuova soluzione Soft POS – myPOS Glass – sviluppata dalla società europea myPOS operante nel settore della tecnofinanza ( www.mypos.com ). L’innovativa app rende possibili i pagamenti a sfioro con carte e accessori intelligenti direttamente su un telefono cellulare Android. Una volta accettato il pagamento, l’importo viene depositato immediatamente sul conto…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Le imprese di vendita ora possono accettare pagamenti con carta di credito o di debito direttamente sui loro telefoni Android grazie alla nuova soluzione Soft POS – myPOS Glass – sviluppata dalla società europea myPOS operante nel settore della tecnofinanza (www.mypos.com).

L’innovativa app rende possibili i pagamenti a sfioro con carte e accessori intelligenti direttamente su un telefono cellulare Android. Una volta accettato il pagamento, l’importo viene depositato immediatamente sul conto elettronico gratuito del commerciante grazie alla funzione di liquidazione istantanea offerta da myPOS ai clienti senza costi aggiuntivi.

La soluzione Soft POS è utilizzabile sui dispositivi Android dotati di un chip NFC (Near Field Communication), presente nella maggior parte degli attuali smartphone.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Irina Stefanova, Responsabile PR
E-mail:  [email protected]
Telefono: +44 20 3129 3086

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201029006328/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti