Anche l'Asia ha il suo Nokia 5800 XpressMusic

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Dopo l’Europa, è giunta la volta dell’Asia, infatti oggi inizia la commercializzazione del Nuovo Nokia 5800 XpressMusic in India. Gli appassionati di cellulari hi tech asiatici, sono più fortunati di noi italiani, poiché l’azienda finlandese gli ha riservato un trattamento nettamente migliore.

Iniziando dal prezzo che si aggira attorno ai 300,00 euro, ben 119,00 euro in meno del prezzo di lancio italiano, per poi passare alla confezione di vendita, che prevede delle cuffie Sennheiser LX90, che da sole hanno già un valore superiore ai 50,00 euro, e come se non bastasse il terminale viene venduto con 283 brani musicali precaricati.

Per farsi perdonare almeno un po’, Nokia proprio oggi ha abbassato il prezzo di vendita sul suo Store Online, prezzo che passa dai 419,00 euro iniziali, agli attuali 389,00 euro. Uno sconto alquanto insolito per un telefono commercializzato non più di due settimane fa, probabilmente l’annuncio del nuovo Nokia N97, che da subito ha infiammato gli appassionati del settore , ha raffreddato i bollori dei possibili acquirenti del 5800, che hanno deciso di rimandare l’acquisto di qualche mese per avere un terminale al top.
Miki Rief
 Miki (Leggi tutti i comunicati)
via roma
10100 Torino Italia