La tecnologia G.I.F.T. al servizio dei beni in oro fisico

Il progetto G.I.F.T. (Gold International Fast Transfer) è un concetto di tecnologia di telecomunicazione crittografica che collega beni fisici in oro e altri metalli preziosi a un sistema di trasferimento digitale mediante un portale digitale. L'invenzione si deve a Fayçal Lalioui, noto uomo d'affari e amministratore delegato di GOLD INTERNATIONAL FAST TRANSFER LLP, con sede a LONDRA, Regno Unito, all'inizio del 2024. Fayçal è attivo nel settore dell'oro da diversi anni attraverso partnership…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

L'invenzione si deve a Fayçal Lalioui, noto uomo d'affari e amministratore delegato di GOLD INTERNATIONAL FAST TRANSFER LLP, con sede a LONDRA, Regno Unito, all'inizio del 2024. Fayçal è attivo nel settore dell'oro da diversi anni attraverso partnership in Lussemburgo e in Medio Oriente.

La piattaforma G.I.F.T. è attualmente in fase di sviluppo in collaborazione con Cybastion, un'azienda specializzata in cibersicurezza e trasformazione digitale, con sede a Washington, negli Stati Uniti, con la quale è stato stipulato un protocollo d'intesa.