Andrea Leti presenta la guida pratico-strategica “Questo sito funziona!”
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Andrea Leti - “Questo sito funziona! La guida spietata per ambiziosi professionisti e imprenditori per creare un sito web magnetico e generare nuovi contatti e clienti”
Andrea Leti presenta una guida ricca di consigli pratici per sviluppare un sito web Marketing Oriented, in modo che diventi un potente strumento attraverso il quale si possa persuadere l’utente a compiere un’azione di conversione specifica su ogni pagina. Niente teoria ma fatti concreti in quest’opera rivolta agli imprenditori che vogliono il pieno controllo sulla creazione della loro Macchina di Marketing. Un’interessante e utile guida da parte di un marketing manager e imprenditore con più di dieci persone a carico, per il quale i risultati nel suo lavoro sono tutto.
Casa Editrice: Responsive Lab
Genere: Libro tecnico professionale
Pagine: 150
Prezzo: 19,90 €
Codice ISBN: 9791221030013
«Non avere affatto un sito web ancora oggi, che siamo tutti super connessi, significa accreditare soldi, tutti i giorni, nel conto corrente del tuo concorrente! La più grande abilità di un imprenditore, in un mondo così veloce e spietato, è farsi trovare pronto!»
“Questo sito funziona!” di Andrea Leti è una guida pratico-strategica dalla quale un imprenditore ha la possibilità di comprendere come generare profitto dal proprio investimento per il sito web. In questo testo si trovano soluzioni rapide ed efficaci: l’autore è un esperto del settore, essendo nato come web developer, e sa bene cosa funziona davvero e produce risultati concreti; per questo motivo, all’interno del libro, si possono trovare numerose prove online di quello che viene spiegato, derivanti dai lavori eseguiti da lui personalmente. L’autore illustra, con un’ammirevole chiarezza espositiva e con un linguaggio che va sempre dritto al punto, tutti gli step della creazione di un sito web Marketing Oriented – dagli strumenti di acquisizione contatti alle migliori tecniche di copywriting – in modo che esso possa essere finalizzato alla vendita e alla conversione dei visitatori in contatti e clienti paganti.
Siamo ormai entrati nell’era dell’intelligenza artificiale, che ci piaccia o meno, e soprattutto gli imprenditori non possono più permettersi il lusso di restare indietro; il progresso corre a una velocità sempre più incalzante, siamo all’alba di una nuova rivoluzione industriale e tecnologica e bisogna farsi trovare pronti. L’autore non offre solo soluzioni pratiche ma ispira anche a riflettere su cosa significhi fare imprenditoria oggi, e su quanto sia importante delegare e differenziarsi per essere vincenti. Imparare a delegare è proprio uno dei punti cardine dell’opera; in tal merito, Leti ha suddiviso tutto il processo di delega della creazione del sito web in due fasi, spiegandole attentamente e con esempi concreti - «Scoprirai a cosa devi stare attento per non sbagliare, cosa devi assolutamente dominare, cosa ti basta sapere, come devi delegare senza il rischio di essere imbrogliato e come devi parlare con i tecnici».
Andrea Leti presenta una guida che si pone realmente al centro fra marketing e sviluppo operativo; un libro unico nel suo genere perché è scritto da un perito tecnico informatico specializzato in programmazione e web design per il marketing, e che quindi conosce tutti i segreti, i punti deboli e i punti di forza di questo mondo. L’imprenditore desideroso di crescere, di sapere come prendere il controllo sullo sviluppo del proprio sito web e come organizzare questo processo piuttosto che essere vittima ignara del tecnico di turno, troverà in questo testo un prezioso alleato.
SINOSSI DELL’OPERA. Una guida pratico-strategica che promette di far cambiare radicalmente la visione dell’imprenditore; un testo dal quale si imparano strategie veloci e concrete per sviluppare passo dopo passo un sito web Marketing Oriented, e in cui si scoprono anche verità scomode sul mondo delle web agency. Il libro nasce dalla constatazione dell’autore che la stragrande maggioranza degli imprenditori non abbia ancora compreso le finalità e le potenzialità di un sito web, ed è uno strumento utile per contrastare “webabbari” e venditori di fumo che spesso sono le altre agenzie di marketing e soprattutto i web designer i quali, anziché costruire il sito adattandolo alle esigenze del cliente e aiutandolo a generare risultati in termini di nuovi clienti e contatti interessati ai servizi o prodotti dell’azienda, lo impostano solo per soddisfare il proprio ego grafico.
BIOGRAFIA DELL’AUTORE. Andrea Leti è un perito informatico, imprenditore e consulente di marketing operativo con una lunga esperienza nello sviluppo web, iniziata nel 2003. Dopo aver lavorato “dietro le quinte” di numerosi business e maturato competenze nel Direct Response Marketing, ha fondato due società di marketing operativo, e dirige un team di più di dieci specialisti. La sua visione per il web design orientato al marketing si è evoluta verso un approccio finalizzato alla conversione, con l’obiettivo di aiutare gli imprenditori a generare risultati mettendo in pratica strategie di marketing operativo. Altamente influenzato dalla Scuola Al Ries / Dan Kennedy ha fatto della "conversione" la sua ossessione, ha collaborato con numerose aziende importanti e figure di spicco della formazione come Roberto Re, consolidando la sua posizione come esperto in automazione di marketing e brand positioning. Oggi è a capo di due società di marketing operativo al servizio di imprenditori e professionisti ambiziosi, e continua a formare imprenditori nel loro percorso di crescita, promuovendo un approccio consapevole e responsabile alla gestione dei processi aziendali.
Contatti
https://www.facebook.com/AndreaLetiOfficial
https://www.instagram.com/andrealeti_it/
https://www.youtube.com/@andrealeti_it/featured
Link di vendita online
https://www.andrealeti.it/libro
https://www.amazon.it/funziona-ambiziosi-professionisti-imprenditori-magnetico/dp/B0C6144PDB/
https://www.ibs.it/questo-sito-funziona-guida-spietata-libro-andrea-leti/e/9791221030013
Ufficio Stampa Diffondi Libro
Mail: [email protected]