Comunicati Stampa
Spettacolo

”AMOREASSENZA”, il nuovo singolo di Manuel Ciancarelli. Migliaia di streaming in pochi giorni!

Grande successo per il singolo di debutto del giovane cantante campano. Manuel ora in Tour SOLD-OUT “Tra Palco e Realtà “ con alcuni ragazzi del talent “AMICI di Maria De Filippi” e non solo
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Roma, 9/05/2023 - È uscito in tutti i Digital Store il 14 Aprile il singolo d’esordio “AmoreAssenzadi Manuel Ciancarelli. In pochi giorni ha collezionato migliaia di ascolti solo su Spotify.

“Sono molto contento di come il pubblico abbia accolto questo mio nuovo singolo, un brano a cui tengo moltissimo, sono felice dei risultati che stiamo ottenendo, lo speravo tanto ma non era scontato che accadesse”

Manuel da novembre in Tour Teatrale “Tra Palco e Realtànelle principali città Italiane con alcuni protagonisti diAMICI di Maria De Filippi e altri artisti del panorama musicale e non italiano. Tour che ha registrato SOLD-OUT in tutte le date.

“Ho cantato AmoreAssenza Live sia nella tappa di Palermo dell’11 Marzo che a Ragusa lo scorso 16 Aprile e vedere il pubblico che inizia a cantarla con me è un’emozione indescrivibile! Non vedo l’ora di poterla cantare in tutte le tappe che verranno! Mi sto preparando alla tappa di Nola del 16 Giugno e a quella di Roma del 9 Luglio!”

AmoreAssenza è disponibile in tutti i Digital Store (https://open.spotify.com/album/2PIQtMuq5VrmqHrFSxayr9?si=UHSJPc9rSe-jS3acRvZWAA&dd=1)

Un testo che parla d’amore, un dialogo che lo stesso Manuel fa con un amico ma che alla fine del brano si rivela in verità parole che rivolge a se stesso chiedendosi: Amico mio ti prego aiutami a capire tutto questo amore che mi porto dentro che ci devo fare, a chi lo devo dare…”

Una ballad pop dal ritmo coinvolgente con un ritornello che rimane subito in mente:

“Forse cerchiamo l’anima dove non c’è

Convinti in fondo che il destino va da se

lasciando che le scelte poi le prenda il tempo 

ma tempo non ce n’è…”

“AmoreAssenza” è scritto dall’autore e arrangiatore Francesco Adessi.

Ufficio Stampa
Christian De Fazio
 M Social Magazine (Leggi tutti i comunicati)
Italia
stampa@emmepress.com