TomTom si rivolge a Voice Box per i suoi nuovi prodotti GO e VIA

Dalla collaborazione scaturisce una potente funzionalità di riconoscimento vocale per conducenti che accresce la sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
BELLEVUE, Washington, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

VoiceBox® Technologies Corp., la premiata società innovatrice che ha sviluppato il software Conversational Voice, ha annunciato oggi di essere stata selezionata da TomTom come fornitore di tecnologia vocale negli Stati Uniti e nel Canada. TomTom, leader mondiale nella fornitura di servizi e prodotti per la navigazione e la localizzazione, ha lanciato di recente negli Stati Uniti le nuove serie GO e VIA con la funzionalità VoiceBox.

VoiceBox si sta adoperando per sgravare i conducenti dal cosiddetto ‘carico cognitivo’ – ovvero distogliere il pensiero da ciò che si sta facendo mentre si guida – una preoccupazione per la sicurezza che ha ricevuto particolare attenzione durante il Vertice sui conducenti distratti del 2010 sponsorizzato dal Dipartimento dei trasporti statunitense.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

VoiceBox® Technologies Corp.
Victor Melfi, 425-968-7970
[email protected]
www.voicebox.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110411007287/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti