DEWA alla guida delle percezioni di sostenibilità e dell'espansione del valore del marchio negli EAU

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Brand Finance, la più importante società internazionale di consulenza per la valutazione del marchio, ha rivelato che alla Dubai Electricity and Water Authority (DEWA) viene riconosciuto il più grande impegno per la sostenibilità ambientale di qualsiasi altro marchio negli EAU. Il rapporto di Brand Finance indica inoltre che nel settore dei servizi, DEWA è il marchio di servizi di maggior valore negli EAU, e il secondo nella regione, con un aumento del 3% del valore del marchio, fino a 1,1 miliardo di dollari. Il rapporto sottolinea lo straordinario impegno di DEWA nei confronti dei principi ambientali, sociali e di governance (ESG), assicurandosi la posizione come principale entità negli EAU per le percezioni di sostenibilità ambientale.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240604270527/it/

DEWA leads in the UAE in sustainability perceptions and brand value growth (Photo: AETOSWire)