Comunicati Stampa
Sport

Vueling Padel Cup MSP, si chiude in bellezza. C’è il Master al Villa Pamphili, altro tutto esaurito

Nel weekend si conclude la terza edizione del torneo amatoriale più prestigioso di questo sport: ultima di sei tappe all’insegna del divertimento per vincere viaggi gratuiti in Europa
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Roma, 12 dicembre 2019 – Cinque tappe per arrivare a quella decisiva, quella più attesa. La Vueling Padel Cup MSP si chiude in bellezza: al Villa Pamphili Padel Club, sabato 14 e domenica 15 dicembre, è in programma l’appuntamento finale del tour dei circoli di Roma targato Vueling e MSP Italia (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni). Si assegnano i titoli nelle categorie Maschile (24 coppie), Femminile (24 coppie) e Misto (18 coppie): tra i requisiti per l’accesso al Master ci sono ovviamente i risultati ottenuti nelle precedenti tappe, ma anche il numero di tappe disputate durante il circuito iniziato nel primo weekend di ottobre all’Aurelia Padel. E per il pranzo di sabato 14, paella per tutti i partecipanti.

Anche in questo 2019, con oltre 1.000 iscritti, la Vueling Padel Cup MSP si è confermata la manifestazione amatoriale tra le più prestigiose a livello dilettantistico di uno sport praticato e apprezzato in tutto il mondo. E con l’avvicinarsi di Natale, i premi in palio hanno invogliato i padelisti di tutta Roma a iscriversi: con il primo e il secondo posto si vincono biglietti omaggio Vueling di andata e ritorno, con le tariffe Basic e Optima, che la compagnia aerea metterà a disposizione per volare verso una delle 40 destinazioni europee operate da Roma Fiumicino. Per i vincitori, in palio anche racchette da padel griffate Dunlop e occhiali Barkey.

“E’ stata un’edizione straordinaria, da record, e il Master finale non sarà da meno – le parole di Claudio Briganti, Responsabile Nazionale Settore Padel MSP Italia -. Abbiamo registrato il tutto esaurito in tutte le tappe, segno che quella della Vueling Cup è una formula vincente. Ci tengo a ringraziare Vueling per la fiducia, e lo stesso vale per tutte le aziende che hanno scelto di legare il nome a questa prestigiosa manifestazione. Ne approfitto per dare a tutti l’appuntamento con la Coppa dei Club, unico torneo nazionale amatoriale di Padel riconosciuto dalla Fit”.

Corriere dello Sport e Sport Club Magazine si confermano anche quest’anno media partner dell’evento mentre, tra gli sponsor, sono tornati il Gruppo Cisalfa e la Birra Estrella Damm. Hanno fatto invece il loro ingresso il brand di abbigliamento sportivo Bidi Badu, gli occhiali Barkey e Dunlop quale palla ufficiale del torneo, oltre a Cottorella che è l’acqua ufficiale della manifestazione.

Di seguito il calendario e le strutture in cui si sta tenendo la Vueling Padel Cup di Roma:
- 5/6 ottobre: Aurelia Padel
- 19/20 ottobre: Queen Padel Roma Club
- 2/3 novembre: T.C. San Giorgio
- 16/17 novembre: Bailey Padel Club
- 30 novembre e 1°dicembre: Paddle Clan Hill 23
- 14/15 dicembre: Master Finale – Villa Pamphili Padel Club (Via della Nocetta, 107)

Per informazioni e iscrizioni contattare vueling@msproma.it e consultare il sito www.padelamatoriale.it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Marco Calabresi
 MSP Roma (Leggi tutti i comunicati)
Via Eugenio Chiesa, 55
00139 Roma
marcoredcalabresi@gmail.com