Truvo e TomTom annunciano un accordo di partnership

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Truvo, il fornitore di servizi per la ricerca locale e la comunicazione pubblicitaria, e TomTom, il principale fornitore a livello mondiale di soluzioni per la localizzazione e la navigazione, hanno annunciato oggi un accordo di partnership. Mediante tale accordo, gli elenchi commerciali e le cartine on line di Truvo saranno inseriti nei dispositivi di navigazione di TomTom. Ciò agevolerà i clienti a trovare i prodotti e i servizi che cercano quando sono alla guida o mentre effettuano i preparativi per un viaggio. Le attività commerciali godranno di una maggiore visibilità essendo riportate sulle cartine.

Truvo Group, essendo in primo luogo un'impresa, mediante l'accordo con TomTom, sarà in grado di offrire statistiche mirate sulle attività commerciali relative all'esposizione di cui esse beneficeranno grazie agli elenchi inseriti nei dispositivi di navigazione e nelle cartine di TomTom.