Portavalori assaltato sulla SS 125, fiamme e caos a Tertenia. Alviti (Angpg): Urgono tutele per le Guardie Giurate
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Servono tutele per le Guardie Giurate Fumo, fuoco e paura nel tratto della Statale teatro dell’ennesimo assalto. Sul posto carabinieri e 118, i banditi avrebbero sparato alcuni colpi.
Paura sulla Ss 125, nella zona di Tertenia. Un portavalori è stato assaltato da alcuni banditi, che non si sarebbero messi problemi anche a sparare alcuni colpi di arma da fuoco, come raccontano alcuni testimoni. La strada è totalmente bloccata e il traffico è in tilt, alcuni mezzi sono in fiamme e sul posto stanno intervenendo i carabinieri e le ambulanza del 118.
Per Giuseppe Alviti leader associazione nazionale guardie particolari giurate è ora d'intervenire legislativamente per aumentare le tutele giuridiche e lavorative delle guardie giurate impegnate sempre più spesso in prima linea contro la criminalità.
L'associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate chiede un intervento deciso da parte di tutta la politica e spera che si intervenga prima che ci scappi un altro morto nel settore . Le Guardie Giurate non sono lavoratori di serie B, qualcuno e' ora che capisca questo concetto.
FNL (Leggi tutti i comunicati)
Cupa Capodichino
80144 Napoli
[email protected]
3911308950