Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

L'accesso diretto ai servizi di IBM Cloud sono oggi disponibili nei centri dati Interxion in tutta Europa tramite Cloud Connect

I campus di Interxion a Francoforte e Stoccolma ora sono connessi a IBM Cloud Direct Link
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

INTERXION HOLDING NV (NYSE: INXN), un importante fornitore di servizi di centri dati in colocation per gestori e cloud-neutral in Europa, ha annunciato oggi che l'accesso diretto ai servizi di IBM Cloud è oggi disponibile in tutti i paesi europei nei quali opera, attraverso Cloud Connect, la piattaforma di interconnessione su cloud di Interxion.

L'accesso ai servizi IBM Cloud è disponibili mediante IBM Cloud Direct Link, un servizio di network ideato per consentire il trasferimento dati estremamente sicuro e accelerato tra infrastrutture private e cloud pubblico, che oggi è situato nelle stesse strutture di Interxion a Francoforte e a Stoccolma.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

March Communications
Samantha Powers, +1 617-960-8896
interxion@marchcomms.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180327006059/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti