In occasione dell'evento per il lancio di Telecoms IQ, i principali operatori delle TLC studiano le strategie più efficaci per l'esperienza dei clienti

Customer Experience Management in Telecoms
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LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Gli esperti del settore delle comunicazioni su linea fissa e mobile, con gli operatori dell'integrazione, si riuniranno a Londra in occasione della prima conferenza in assoluta mondiale sulla gestione dell'esperienza dei clienti nel corso di Telecoms IQ. La conferenza si svolgerà dal 24 al 27 gennaio presso Le Méridien a Piccadilly, nella capitale britannica. Per informazioni visitare il sito web:www.customerexperienceevent.com

"Questa conferenza rappresenta un'ottima opportunità per sfruttare quanto appreso dagli altri operatori e per scambiarsi esperienze su come affrontare le difficoltà poste dalla gestione dell'esperienza dei clienti nel settore delle telecomunicazioni", ha dichiarato Peter Crayfourd, Group Head di Customer Lifecycle Experience presso Orange FT Group.

In risposta ai commenti di oltre 50 leader delle strategie della gestione dell'esperienza dei clienti, la conferenza Customer Experience Management in Telecoms analizzerà come misurare e ottimizzare efficacemente l'esperienza dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

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