Su Supreme Master TV una famosa leader spirituale chiama alla preghiera per un mondo vegano

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TAIPEI, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

La società di oggi si evolve a un ritmo senza precedenti, con la diffusione a velocità supersonica delle informazioni e una pandemia globale che ha costretto ciascuno di noi a ridefinire rapidamente il proprio stile di vita. In tutto il mondo, i comportamenti sono cambiati in modo imprevedibile solamente un anno fa, e non sorprende che un fattore importante che sta variando esponenzialmente sia la cultura del cibo nella società. Il movimento vegano cresce così rapidamente che Wall Street e altre Borse finanziarie mondiali stanno registrando un aumento sempre più pronunciato delle IPO vegane.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210319005337/it/

World Vegan Prayer Times (Graphic: Business Wire)

La grande maggioranza dei ristoranti ora include opzioni vegane, e catene di ristoranti si stanno affrettando a proporre i migliori burger e condimenti per pizza a base vegetale.