Con BNR Energia il fotovoltaico diventa Sociale!

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - energia) L’impegno sociale rappresenta per la BNR Energia un valore fondante della mission aziendale, che si è concretizzata quest’anno sostenendo la salute e il benessere delle donne. L’impegno sociale di BNR Energia si esprime innanzitutto nel sostegno alla SUSAN G. KOMEN ITALIA nella prevenzione e ricerca contro il tumore al seno.

La BNR Energia devolverà fino a 500€ per ciascun impianto fotovoltaico che sarà realizzato dal 18 maggio 2012 fino al 31 Dicembre 2012, attraverso la campagna “ BNR Energia against Breast Cancer”.

Inoltre, BNR Energia parteciperà alla Race for the Cure che si svolgerà nei giorni 18, 19 e 20 maggio 2012 alle Terme di Caracalla, evento simbolo della Susan G. Komen Italia, ove un bell′esempio di solidarietà è il Villaggio della Prevenzione che offre gratuitamente visite senologiche, ecografie e mammografie in particolare a donne disagiate.

Con BNR Energia il fotovoltaico diventa Sociale!
bnr energia s.r.l.
via costabella 34/36
00195 Roma Italia
leonardo cavaliere