Hytera si aggiudica contratti da svariati milioni di dollari nella Repubblica Dominicana

Hytera, fornitore leader mondiale di terminali e sistemi di comunicazioni PMR (Professional Mobile Radio), si è aggiudicato due progetti dal ministero della Presidenza della Repubblica Dominicana.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SANTO DOMINGO, Repubblica Dominicana, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Hytera, fornitore leader mondiale di terminali e sistemi di comunicazioni PMR (Professional Mobile Radio), si è aggiudicato due progetti dal ministero della Presidenza della Repubblica Dominicana. Per creare una rete nazionale di risposta per il Sistema nazionale di interventi di emergenza e di sicurezza 9-1-1 (Sistema Nacional de Atención a Emergencias y Seguridad), il governo della Repubblica Dominicana ha scelto la tecnologia TETRA (Terrestrial Trunked Radio) per le comunicazioni critiche e ha indetto due gare d'appalto alla fine del 2015: la prima relativa alla copertura delle città Haina e San Cristobal, nelle vicinanze della capitale Santo Domingo, con 5 siti e 528 terminali, mentre la seconda riguarda la copertura di Santiago, la seconda città del paese, con 30 siti e 2.155 terminali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Hytera Communication Corp., Ltd.
Contatti con i media
Johnny Jian, +86 755 26972999
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160912006354/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti