Bio-Gene ed Envu collaborano alla valutazione di Flavocide ™ da utilizzare nella gestione delle zanzare nel settore pubblico e privato

Punti salienti Collaborazione congiunta per la valutazione di Flavocide ™ per la gestione delle zanzare in una serie di applicazioni professionali . Flavocide completa la pipeline di prodotti chimici efficaci e all'avanguardia che Envu offre per il mercato globale delle colture non professionali . Flavocide ha dimostrato un controllo efficace delle zanzare . Bio-Gene Technology Limited (ASX:BGT o "Bio-Gene"), società australiana che si occupa dello sviluppo di una nuova generazione di…
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
MELBOURNE, Australia & CARY, N.C., (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Bio-Gene Technology Limited (ASX:BGT o "Bio-Gene"), società australiana che si occupa dello sviluppo di una nuova generazione di bioinsetticidi, ed Envu stanno valutando Flavocide™ per l'utilizzo in prodotti professionali per la gestione dei parassiti e per la salute pubblica, destinati al controllo delle zanzare.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240813244310/it/

Vector-borne diseases account for more than 17% of all infectious diseases, causing more than 700 000 deaths annually. They can be caused by either parasites, bacteria or viruses. Malaria is a parasitic infection transmitted by Anopheline mosquitoes. It causes an estimated 219 million cases globally, and results in more than 400,000 deaths every year. Most of the deaths occur in children under the age of 5 years. (Photo: Business Wire)

Envu, un'azienda globale che si dedica alla scienza ambientale, sviluppa soluzioni innovative per la gestione di insetti, erbe infestanti e malattie dei manti erbosi che minacciano la salute pubblica e l'ambiente.