EMAS AMC sottoscrive un accordo quadro con Serimax

Serimax per la fornitura di servizi di saldatura completi, per le operazioni presso i suoi impianti di bobinaggio a livello globale.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

EMAS AMC ha sottoscritto un accordo quadro a lungo termine con Serimax per la fornitura di servizi di saldatura completi, per le operazioni presso i suoi impianti di bobinaggio a livello globale.

Tale accordo quadro di respiro globale consoliderà ulteriormente la capacità complessiva di EMAS AMC di esecuzione di progetti per condotti rigidi in tutto il mondo. EMAS AMC gestisce al momento un impianto di bobinaggio nel Golfo del Messico e un altro impianto è in corso di costruzione in Norvegia.

La portata dei lavori contemplati nell’accordo quadro include servizi di fabbricazione per impianti di bobinaggio, compresi servizi specialistici di saldatura ed ispezione dei condotti per le attività di posa di bobine EMAS AMC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

EMAS AMC
Richieste di informazioni da parte dei media
Signora Jeanne Righter, +1 832 276 6166
Vicepresidente, Marketing e Comunicazioni globali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140505006133/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti