Teradek lancia l'hotspot mobile di bonding cellulare Link

La società aggiunge un nuovo prodotto alla sua linea di multiplatori cellulari per i professionisti del ramo radiofonico
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Teradek, società leader a livello mondiale quanto a codificatori video compatti HD H.264 e relativi sistemi di trasmissione, ha annunciato in data odierna il lancio di Teradek Link™, l'ultimissima aggiunta alla sua premiata linea di dispositivi di bonding cellulare. Il nuovo Link è un hotspot mobile di bonding cellulare resistente che offre sei porte USB per modem 3G/4G, doppie porte Ethernet, WiFi incorporato con tecnologia MIMO a/b/g/n a doppia banda. Il dispositivo Link può inoltre essere alimentato per mezzo dell'adattatore ca/cc incorporato o per mezzo di un adattatore V-mount o Anton Bauer Gold-mount per l'alimentazione mobile.

Teradek lancia l'hotspot mobile di bonding cellulare Link

Teradek Link(TM) Mobile Bonded Cellular Hotspot (Photo: Business Wire)

“Siamo alquanto entusiasti del lancio di Link, il nostro ultimo rivoluzionario dispositivo cellulare per i professionisti della radiofonia”, ha dichiarato Nicol Verheem, direttore generale di Teradek.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50390397&lang=it