Snowflake annuncia il prezzo della propria offerta pubblica iniziale

Snowflake, la piattaforma per la gestione di dati in ambienti cloud, ha reso oggi noto il prezzo della propria offerta pubblica iniziale di 28.000.000 per azioni ordinarie di Classe A con un costo al pubblico di 120.00 $ per azione. L’inizio delle contrattazioni delle azioni sulla Borsa di New York sotto il simbolo ticker “SNOW” è previsto per il 16 settembre 2020 e il perfezionamento dell’offerta dovrebbe avvenire il 18 settembre 2020, previo soddisfacimento delle condizioni di chiusura…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN MATEO, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Snowflake, la piattaforma per la gestione di dati in ambienti cloud, ha reso oggi noto il prezzo della propria offerta pubblica iniziale di 28.000.000per azioni ordinarie di Classe A con un costo al pubblico di 120.00 $per azione.

L’inizio delle contrattazioni delle azioni sulla Borsa di New York sotto il simbolo ticker “SNOW” è previsto per il 16 settembre 2020 e il perfezionamento dell’offerta dovrebbe avvenire il 18 settembre 2020, previo soddisfacimento delle condizioni di chiusura standard.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Contatto per gli investitori
Jimmy Sexton, Responsabile delle relazioni con gli investitori
[email protected]
 
Contatti per la stampa
Eszter Szikora, Responsabile delle relazioni pubbliche
[email protected]
 
Danica Stanczak, Responsabile senior, Relazioni pubbliche
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200916005389/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti