SailPoint consente alle aziende di proteggersi contro la nuova ondata di violazioni dei dati

SecurityIQ 5.0 offre alle imprese la possibilità di gestire ed eliminare i rischi per i file e i dati aziendali non strutturati
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SailPoint, leader indiscusso nel settore dellagovernance delle identità,ha annunciato in data odierna l’uscita dell’ultima versione della sua soluzione per la governance dell’accesso ai dati, SecurityIQ 5.0. Il nuovo lancio di SailPoint permette alle aziende di difendersi dalla prossima grande ondata di violazioni dei dati attraverso una gestione intelligente e strategica dei file sensibili residenti in reti private o sul cloud. SecurityIQ consente alle società di scoprire e regolare l’accesso ai dati sensibili, in modo da gestire meglio le crescenti minacce alla sicurezza dei dati non strutturati contenuti nei file.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170207005796/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti