Mercato delle macchine usate Werktuigen migliora l'accessibilità e le prestazioni
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La valutazione misura anche la velocità e l'affidabilità del caricamento del sito, la conformità alle norme di sicurezza e di layout e l'accessibilità per le persone con disabilità. Google analizza anche la facilità di accesso dei contenuti per i motori di ricerca. Werktuigen ottiene punteggi superiori al 90 in tutte le categorie, raggiungendo addirittura il 100 per cento nell'ottimizzazione per i motori di ricerca, rendendo il sito particolarmente user-friendly.
Ecco i risultati dettagliati:
- Prestazioni: 97%
- Accessibilità: 95%
- Best Practices (conformità alle norme di sicurezza e di layout): 96%
- SEO: 100%
Questi risultati, basati sui dati di Google Pagespeed Insights, seguono miglioramenti non solo della piattaforma Werktuigen.it, ma anche di tutte le sue versioni internazionali, compresi i portali Werktuigen.dk e Werktuigen.pt. Ciò garantisce che gli utenti possano trovare rapidamente e facilmente anche macchine usate specializzate, spesso scambiate su scala multinazionale.
«Stiamo costantemente lavorando per ottimizzare il nostro sito web, poiché la nostra attività principale è fornire una piattaforma user-friendly per l'acquisto e la vendita di macchine usate», afferma Thorsten Muschler, direttore generale di Werktuigen. «Un punteggio del 97% su Google è un successo e allo stesso tempo una grande fonte di motivazione per raggiungere presto il 100%».
Werktuigen è uno dei principali mercati europei per le macchine usate. Attualmente, più di 200.000 macchine sono offerte in oltre 40 categorie principali. Werktuigen è già presente in 17 paesi con versioni locali, e questa tendenza è in aumento.
Werktuigen (Leggi tutti i comunicati)
Kronprinzenstraße 9
45128 Essen Germania
[email protected]