Comunicati Stampa
Sport

Simone Lugarini alla Molino del Pero-Monzuno

Si disputerà il 2 e 3 ottobre 2021 l'ultima tappa del Campionato Italiano Velocità in Salita, la Molino del Pero-Monzuno.
Scandiano RE, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Sui tornanti delle colline bolognesi prenderà il via Simone Lugarini, pilota del Lucky Racing Team, in sella all’Aprilia RS 250, la stessa moto con la quale nel 2001 iniziò l'esperienza delle corse in salita, coronata poi nel 2004 con il titolo italiano e due secondi posti, nel 2003 e 2005.

“Vincere sarà difficile visto l’elevato livello di competitività del campionato – afferma il pilota vezzanese – però spero di fare una buona gara e chissà che non arrivi il podio, perché è un tracciato che mi piace e in passato ho sempre ottenuto buoni risultati.

Prima di questa gara ho fatto due test  uno all’Autodromo di Modena, l’altro nella pista pavese di Castelletto di Branduzzo dove ho messo a punto la mia Aprilia perché è un percorso tecnico con assenza di chicane, pochi rettilinei, una grande quantità di curve che devono essere affrontate con determinazione e l’asfalto in alcuni tratti è molto rovinato per cui oltre sul motore ho lavorato molto sulla ciclistica.

E’ un tracciato che conosco benissimo, con la moto a posto mi fa sentire sereno e fiducioso per ottenere un buon risultato finale”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
info@luckyracingteam.it