GEOPHONIA - In tempi di crisi: telefonare all'estero e risparmiare

In questo periodo di crisi risparmiare sulle telefonate all’estero, cercando di non ridurre i contatti, diventa fondamentale per gran parte del mondo.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) In questo periodo di crisi risparmiare sulle telefonate all’estero, cercando di non ridurre i contatti, diventa fondamentale per gran parte del mondo. La crisi internazionale sta mettendo a dura prova i sistemi economici di vari paesi. Anche in Italia si riscontrano difficoltà evidenti, soprattutto in alcuni comparti industriali. Non chiudere le frontiere, ma rimanere in contatto con il mondo è importante per garantire l’efficienza del sistema, come, proprio in questi giorni, stanno ripetendo istituzioni e associazioni di categoria. Geophonia permette di telefonare all’estero risparmiando: singole persone, per motivi individuali, familiari e di studio nonché imprese, per lo sviluppo dei propri mercati e per il mantenimento dei contatti internazionali, hanno l’opportunità di aprire un conto Geophonia senza canone o costi di attivazione aggiuntivi e la possibilità di telefonare senza scatto alla risposta, pagando solamente gli effettivi secondi di conversazione. Inoltre, con il particolare servizio “Connect”, Geophonia segue i propri Clienti anche all’estero, agevolando le chiamate attraverso l’utilizzo dello stesso conto. Non a caso, il 65% dei Clienti Geophonia è italiano, Clienti che utilizzano il servizio per le chiamate sia all’estero, che dall’estero. Con Geophonia, infine, più si parla e più si risparmia grazie ai bonus ricarica continuativi. Tutte le informazioni si trovano sul sito www.geophonia.it
SIFA - Comunicazione
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Andrea Brizi
SIFA S.r.l.
Via Pievaiola, 45
06128 Perugia Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili