Gcore rende disponibile per bare metal il servizio Managed Kubernetes

Importante upgrade del servizio genera miglioramenti significativi di prestazioni e latenza Gcore, azienda europea che mette a disposizione soluzioni cloud ed edge internazionali a bassa latenza e prestazioni elevate, ha annunciato in data odierna il lancio di importanti aggiornamenti del servizio Managed Kubernetes. I clienti che ne usufruiscono possono ora eseguire contenitori su server bare metal in aggiunta all'utilizzo di macchine virtuali. L'esecuzione dei contenitori direttamente su…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Gcore, azienda europea che mette a disposizione soluzioni cloud ed edge internazionali a bassa latenza e prestazioni elevate, ha annunciato in data odierna il lancio di importanti aggiornamenti del servizio Managed Kubernetes. I clienti che ne usufruiscono possono ora eseguire contenitori su server bare metal in aggiunta all'utilizzo di macchine virtuali. L'esecuzione dei contenitori direttamente su sistemi operativi bare metal migliora prestazioni e latenza, oltre a rimuovere le interferenze da parte di macchine virtuali vicine. L'implementazione si basa sulla cluster API di Kubernetes ed è supportata da un contratto di servizio (SLA) che prevede la garanzia di uptime e disponibilità elevati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Kira Kurepina, responsabile PR presso Gcore
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230530005573/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti