TradeTracker.com presenta il nuovo logo

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) TradeTracker inizia il refresh della sua immagine di gruppo partendo dall'introduzione del nuovo Logo, punto di partenza verso un aggiornamento completo del look&feel del Brand. Con il nuovo payoff, semplicemente “Performance Marketing”, il gruppo aggiunge enfasi al suo core business posizionandosi con forza nell'advertising e marketing a performance.

Il rinnovo del logo è solo un primo passo nella strategia di rebrand dell'azienda e sarà seguito da un completo redisign del sito e delle interfaccie della piattaforma proprietaria dedicata a merchant e affiliati.
TradeTracker Italy S.r.l.
via belgio 1