OLIMPIA QUARRATA 2004: il mister Cialdi elogia i suoi e li carica per lo sprint finale dei tre tornei estivi

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Quarrata (PT), (informazione.it - comunicati stampa - sport) Continua l'imbattibilita' dell'Olimpia Quarrata 2004 traghettati dal Mister Cialdi che dopo mesi di duro lavoro raccolgono i meritati risultati.
Sabato scorso nel torneo della Palagina vincono per 4 a 1 contro la Pistoiese che fin da subito l'Olimpia ha dominato la partita concedendo niente alla squadra arancione , ieri sera portano a casa un pareggio contro una delle favorite del Torneo Soffici il Lanciotto , che sul campo , la squadra Fiorentina ha dimostrato di essere un buona squadra sotto tutti i reparti .
Punteggio pieno anche al Torneo Quarratino che si posizionano primi nel loro girone .
Dunque l'Olimpia c'è ed i risultati e posizioni di classifica lo confermano.
Adesso si entra nella fase finale dei 3 tornei , staremo a vedere quanto saranno bravi sul campo per poter portare a casa un primo posto.
Olimpia Quarrata
Calcio