Capecod esce con 5 nuovi titoli Slot in versione Multichannel

Capecod (www.capecodgaming.com) annuncia cinque nuove slot tutte in full HD, che vanno ad aggiungersi alla robusta suite di prodotti già disponibili ai Concessionari: Mario's Cup, Il Cavaliere Mascherato, Cinema, Little Duck, Penguin Safari.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Castel Bolognese, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Continua la strategia di diversificazione delle slot che caratterizza Capecod impegnata a sviluppare titoli tematici diversi tra loro, con una grafica curata nei minimi particolari, suggestivi scenari e ambientazioni.
Tra le nuove slot multichannel altri titoli “Viste nei Bar” derivanti dal mercato terrestre.

Mario’s Cup (Full 3D) Mario in forma strepitosa, pronto a scattare, dribblare e segnare, accompagnato dall’inseparabile amico “portierone” e dall’acerrimo nemico “arbitro”, una slot sul rettangolo verde con 25 Linee di pagamento side-by-side, meravigliosi Giochi Bonus, Magic Spin, Free Spin, Jolly espansi multi-colonna
Il Cavaliere Mascherato, Slot dedicata alle avventure del Cavaliere Mascherato e tante funzioni di gioco a tema per salvare donzelle in pericolo ed ottenere ricchissime vincite, 25 Linee di pagamento side-by-side, Lucky Spin, Free Spin
Cinema, la slot è un vero tributo a tutti gli appassionati di arte cinematografica hollywoodiana con 25 Linee di pagamento side-by-side, Jolly Espanso, Respin dei Jolly con espansione multicolonna, Free Spin
Little Duck, una slot ambientata in una insolita fattoria di campagna con un’attraente contadina che la gestisce, 25 Linee di pagamento side-by-side, diversi Giochi Bonus, Jolly Espanso, Free Spin
Pinguin Safari, una divertente e colorata Slot dedicata allo spionaggio e missioni impossibili vede come protagonisti dei buffissimi pinguini ai tropici, 40 linee di pagamento, simboli WILD con moltiplicatori, Free Spin

Caratteristiche comuni a tutte le slot di Capecod sono:
Omnichannel
• Jackpot condiviso
• Mobile in modalità Landscape e Portrait
• Parametrizzazione del Pay-out sulla base delle richieste del singolo Partner.

Capecod è una società che opera da quasi 10 anni nel settore dell’iGaming. Vanta una trentennale esperienza nel settore dell’Information Technology dove ha realizzato progetti innovativi con clienti molto importanti.
Capecod per l’iGaming ha sviluppato un RAD specifico per lo sviluppo, test e messa in produzione, che permette grande rapidità e alta affidabilità fin dal primo rilascio.
Oggi Capecod presenta una gamma di prodotti per il mondo dell’iGaming in grado di soddisfare a 360 gradi le necessità di un operatore: iGaming Platform (iBO, iCRM, iCMS, iPromo, iCommunication, Archivio Unico Informatico), Skill Game, Slot online, Casinò e Table Game.
CAPECOD SRL
48014 Castel Bolognese Italia