Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Gli utenti mobili si dichiarano disposti a pagare “a modo proprio” per pacchetti di servizi personalizzati

Il sondaggio condotto da Signals Research Group in cinque Paesi, sponsorizzato da Tekelec, fornisce informazioni utili relativamente alle attitudini, alle preferenze e alla disponibilità dei consumatori a pagare per nuovi servizi
MORRISVILLE, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

I clienti desiderano più opzioni per quanto concerne la selezione dell'assortimento di servizi di loro interesse e sono disposti a pagare per una maggiore personalizzazione di servizi, quali: e-mail, navigazione web, social networking, giochi multi-utente, sport/notizie/video, voice over IP, TV e film, cloud, blocco del dispositivo e cancellazione dei dati da remoto.

Inoltre, per quanto riguarda i fattori a cui legare il prezzo dei servizi, i clienti hanno attribuito maggior valore all’ utilizzo dei servizi (in termini di quantita’ di dati da poter scambiare) e alla disponibilita’ di bundle di applicazioni specifiche, rispetto alla larghezza di banda e alle prestazioni, alla possibilita’ di condivisione dei servizi tra i membri della famiglia e di fruizione dei servizi su molteplici dispositivi, all’ utilizzo sporadico, o all’ accesso gratuito con pubblicità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto in lingua inglese, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore che e’ invitato a fare riferimento al testo piu’ completo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Tekelec Broadband Network Solutions
Susana Schwartz, +1-315-825-8749
Esperta Marketing
susana.schwartz@tekelec.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20130212006091/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti