Comunicati Stampa
Energia

Schlumberger Holdings Corporation annuncia i termini relativi ai prezzi per l’offerta di scambio del debito

.bwalignc {text-align: center}
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Schlumberger Holdings Corporation (“SHC” o la “Società”) ha annunciato oggi i termini relativi ai prezzi per la sua offerta privata per lo scambio delle tre serie di titoli privilegiati riportate nella tabella sottostante (collettivamente denominati i “Titoli vecchi”) con una nuova serie di titoli privilegiati che giungeranno a maturazione nel 2028 (i “Titoli nuovi”). Nel presente documento ci si riferisce a tale offerta con l’espressione “Offerta di scambio”.

Per ogni montante figurativo di $1.000 in Titoli vecchi validamente offerti e non validamente riscossi prima delle ore 17.00 del fuso orario di New York del 26 marzo 2019 (la “Data di partecipazione anticipata”) e accettati da SHC, le tabelle sottostanti specificano il rendimento, il Corrispettivo totale e il montante figurativo dei Titoli nuovi, con i seguenti prezzi:

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Simon Farrant – Vicepresidente, Relazioni con gli investitori, Schlumberger Limited
Joy V. Domingo – Responsabile, Relazioni con gli investitori, Schlumberger Limited
Tel.: +1 (713) 375-3535
investor-relations@slb.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190327005775/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati